top of page
GREEN SERVICE VTC
Su di noi
Benvenuti all'interno dell'azienda "Green Service", azienda di trasporti virtuale (VTC) nata il 27/05/2020.
In pochi mesi, grazie ad una politica aziendale che mira a coinvolgere TUTTI i nostri membri, stiamo raggiungendo dei traguardi non indifferenti.
Da noi, la forza è IL GRUPPO! Siamo una community molto UNITA e ATTIVA, dove vigono principalmente il
RISPETTO e il PIACERE DI STARE INSIEME.
La GREEN SERVICE, e tutti i loro membri ti aspettano!
Regolamento VTC
Premessa fondamentale per tutti i nuovi candidati: l'azienda nasce con un duplice scopo, partecipare attivamente alle classifiche facendo gruppo e divertirsi assieme. Di conseguenza, il raggiungimento del limite mensile fissato in 30.000 km, è OBBLIGATORIO.
Di seguito i punti cardine del nostro regolamento aziendale:
1) RISPETTO: RISPETTO ed EDUCAZIONE sono la base per poter entrare in VTC. Non si accettano minimamente comportamenti scorretti, maleducazione, membri superiori ad altri, insulti e tutto ciò che non sia educato e rispettoso nei confronti dei membri già presenti in azienda.
2) ETÀ MINIMA: L' età minima per poter accedere alla VTC è fissata a 18 anni.
3) MODALITÀ DI ASSUNZIONE E COLLOQUIO: È FONDAMENTALE, prima di completare il processo di assunzione, poter tenere un colloquio vocale con ogni candidato. Non saranno prese in considerazione richieste di assunzione senza prima essersi presentati in chat vocale attraverso il nostro canale discord. Tutte le candidature, se non accompagnate da un colloquio conoscitivo vocale, saranno AUTOMATICAMENTE RIGETTATE da uno dei nostri membri entro 24H.
4) DLC: requisito non fondamentale, ma preferibile. Ovviamente, non possedere tutti i DLC potrebbe penalizzare in vista di convogli e/o viaggi in compagnia.
5) VELOCITÀ: Si viaggia in modalità reale, partecipando quindi alla classifica reale. Di conseguenza il limite max é 100 km/h. Tuttavia, sarebbe preferibile impostare progressivamente la velocità.
6) CONVOGLIO: È molto importante presentarsi in orario per un convoglio. Durante un convoglio (aziendale o esterno) è OBBLIGATORIO l'uso di un camion con livrea aziendale.
7) CAMION: OBBLIGATORIO un camion che sia munito di CAMBIO CON RETARDER. Non è obbligatoria la livrea per la guida in SOLITARIA. Come detto al punto 6, è obbligatoria in convoglio.
Unisciti a noi per una nuova sfida insieme, viaggia GREEN!
bottom of page